NOTIZIE
12.07.2017

INES ti porta agli showcase festival europei: biglietto, viaggio e alloggio free per i professionisti

INES, Innovation Network of European Showcases è un progetto nato dalla cooperazione di 8 showcase festival europei insieme a Gigmit.
La missione di questo progetto è quella di creare un’industria musicale europea unita e forte grazie al supporto agli artisti e ai professionisti dell’industria musicale europea, tramite l’educazione, lo scambio di informazioni, contatti e infine gli eventi di networking come gli showcase festival.

Al momento gli otto showcase festival europei che hanno aderito al progetto sono:

Enea Spring Break Showcase Festival and Conference – Polonia
Live At Heart – Svezia
Liverpool Sound City – Inghilterra
Ment Ljubljana – Slovenia
Monkey Week – Spagna
Sonic Visions – Lussemburgo
Waves Vienna – Austria
Westway Lab – Portogallo

Tra le sue tante attività, INES offre la possibilità agli operatori dell’industria musicale europea di candidarsi per partecipare a questi otto showcase festival, in modo da scoprire nuovi artisti, stringere nuovi contatti e incontrare i colleghi stranieri.
Gli accreditati avranno diritto al biglietto di ingresso allo showcase festival e un rimborso spese per il viaggio e l’alloggio.

Possono fare domanda tutti i professionisti dell’industria musicale in Europa: etichette, distributori, startup, management, agenzie di booking, uffici stampa. Una giuria selezionerà le candidature e sceglierà chi riceverà supporto per partecipare agli showcase festival.

Per inviare la tua domanda e saperne di più clicca qui. 

F