NOTIZIE
01.05.2018

Esperti internazionali al tuo servizio: parte il Midem Artist Accelerator

Dal 5 all’8 giugno si terrà a Cannes il Midem festival, uno dei più importanti eventi b2b nel panorama dell’industria musicale internazionale. Una vera e propria fiera dedicata al business musicale: le più importanti agenzie di booking, etichette, manager, stampa specializzata, distributori, società di collecting provenienti da tutto il mondo si incontrano nella città francese.

Oltre all’ampio programma di conferenze, panel e eventi di networking, il Midem offre la possibilità a undici artisti selezionati, di qualsiasi genere musicale, e al suo entourage (management, booking, label…), di partecipare al programma ‘Artist Accelerator’: un team di professionisti dell’industria musicale internazionale mette a disposizione la propria expertise dando consigli e trovando soluzioni innovative per far crescere a livello globale il marchio dell’artista.

Gli undici artisti scelti da una giuria di professionisti, oltre a suonare sul palco principale ‘Midem by night beach stage ‘ sulla spiaggia di Cannes, usufriranno di un programma studiato a 360 gradi per loro: mentoring, accesso a conferenze esclusive, workshop e appuntamenti con alcuni degli attori chiave dell’industria musicale internazionale.

Per partecipare al programma, basta inviare la domanda entro il 28 gennaio, presentando l’artista/band, definendo gli obiettivi che si vogliono raggiungere e le strategie del progetto sul breve e lungo periodo.

 

F