NOTIZIE
03.23.2018

Sync Session: fai ascoltare la tua musica ai top music supervisor di cinema, tv, videogame e pubblicità

SyncSummit organizza delle sessioni periodiche a pagamento in cui top music supervisor di tutto il mondo si mettono a disposizione per ascoltare nuova musica e dare valutazioni su canzoni che potrebbero essere inserite nelle colonne sonore di film, serie tv, pubblicità e videogame. 

Come funziona?

Ogni settimana Sync Summit tiene delle Sync Music Listening Session online di due ore dove un massimo di venti iscritti può sottoporre ai top music supervisor le proprie canzoni. Ogni partecipante può far valutare una canzone, inoltre riceverà il video della sync session e la playlist con tutti i pezzi sottoposti verrà inserita sul sito di SyncSummit e inviata tramite newsletter ai loro 40.000 contatti.

Il costo del servizio è di 150$.

Per la prossima sessione i supervisor invitati da SyncSummit sono:

Nora Felder – Music supervisor televisiva, tra gli show a cui ha lavorato ci sono Stranger Things, Ray Donovan, The OA e tanti altri.

Chris Mollere – Music supervisor per tv e cinema. Tra i film per cui ha lavorato c’è il premio Oscar ‘Get Out’ e le serie tv The Vampire Diaries, Famous in Love, Pretty Little Liars e molti altri.

Daryl Berg – Music supervisor per tv e cinema. Ha lavorato per Shine America e FremantleMedia North America, al momento è a capo della propria società di supervision Sound Canyon, tra i suoi lavori ci sono il film ‘Sleepless e gli show televisivi Masterchef, The Biggest Loser e Ghost Ghirls.

Chris Mazur – Music supervisor e Manager of Marketing Music per Netflix.

Per iscriverti e saperne di più clicca qui.

F