NOTIZIE
05.22.2020

A2IM Indie Week Virtual: candidati e partecipa alla conferenza online

Vista la situazione attuale e l’impossibilità a viaggiare Reeperbahn Festival International, il progetto diretto dall’omonimo showcase festival tedesco che si occupa di organizzare delegazioni dell’industria musicale europea per partecipare a eventi internazionali di settore, darà la possibilità a un numero ristretto di professionisti di partecipare all’edizione dell’A2IM Indie Week Virtual 2020 di New York, che quest’anno si terrà online. 

A2IM Indie Week è l’evento di riferimento per la musica indipendente di tutto il nord America. Le attività previste per quest’anno verranno mantenute, ma in versione online: oltre 50 digital panels, keynote talks, live Q&As con i rappresentanti della scena musicale indipendente, virtual networking e numerosi incontri di matchmaking per allargare le proprie connessioni con l’industria musicale internazionale. A2IM si terrà dal 15 al 18 giugno. 

Clicca qui per partecipare, le candidature chiuderanno il 2 giugno.
La delegazione verrà composta da professionisti fortemente interessati al mercato musicale nord americano che lavorano nei seguenti settori: etichette, edizioni, distribuzione, management e promozione.

F