NOTIZIE
04.06.2018

Any Other, Populous e Guano Padano si aggiungono alla lineup del Primavera Pro

Come ogni anno, qualche settimana fa il Primavera Sound Festival di Barcellona ha annunciato la sua attesa lineup: accanto ai nomi più apprezzati del panorama musicale internazionale come Nick Cave & The Bad Seeds, Lorde, Arctic Monkeys, Charlotte Gainsbourg o Beach House ci sono anche due italiani: il “professore” della musica elettronica Donato Dozzy e il cantautore siciliano Cesare Basile.

A poco più di un mese dall’evento, anche il Primavera Pro (il programma del festival dedicato agli operatori dell’industria musicale internazionale) ha svelato i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul palco Day Pro all’interno del CCCB e sul Night Pro all’interno del Parc del Forum: a rappresentare l’Italia ci saranno Any Other, Populous e Guano Padano.

Le performance dei tre artisti sono supportate dall’Italia Music Export attraverso il programma “Supporto Showcase”, mirato a finanziare le spese degli artisti italiani chiamati ad esibirsi presso showcase festival internazionali.
Clicca qui per avere più informazioni.

La partecipazione degli artisti italiani al Primavera Pro 2018 è resa possibile grazie alla collaborazione con Puglia Sounds, Modernista e A Buzz Supreme.

F