NOTIZIE
06.06.2023

Aperte le application per suonare al MENT 2024!

MENT Ljubljana è uno dei principali conference & showcase festival musicali dell’Europa centrale e orientale, nonché il più grande evento del suo genere nella regione. È un festival pluripremiato che si tiene ogni anno in Slovenia alla scoperta di nuova musica da tutto il mondo.

Nel 2023, 76 artisti provenienti da 20 Paesi si sono esibiti su 13 palcoscenici dislocati nella città di Lubiana, spaziando dal rock indipendente, al pop, all’elettronica fino all’hip-hop. Alla conferenza, incentrata sui trend dell’industria musicale e sulla creatività, hanno partecipato 700 professionisti/e (organizzatori di festival, agenti di booking, editori, manager e molti altri) da oltre 31 Paesi. La sua dimensione ridotta e accogliente lo rende il festival perfetto da cui partire, sia come artisti che come professionisti.

La prossima edizione si terrà dal 21 al 24 febbraio 2024: candidarsi per suonare è completamente gratuito e le application sono aperte fino al primo settembre 2023!

Nelle scorse edizioni del MENT sono stati selezionati diversi progetti italiani tra cui DayKoda, Capibara, LAZZARETTO, Ginevra NerviLNDFKPlanet Opal72-HOUR POST FIGHT e Qlowski.

CANDIDATI ENTRO IL PRIMO SETTEMBRE 2023

F