NOTIZIE
03.14.2020

Emergenza COVID19: modifiche al regolamento di Call Artisti, Call Operatori, Call Editori 2020

In relazione alle restrizioni di viaggio connesse al contrasto del virus COVID19, che hanno provocato la modifica o la cancellazione dei progetti risultati vincitori della Call Artisti, Call Operatori e Call Editori 2020 Prima Fase, SIAE rinnova il proprio sostegno ai creatori e agli operatori italiani in questo momento di crisi per l’industria musicale e comunica che ai beneficiari sarà data la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni:

a. richiedere un rimborso delle spese sostenute al netto dei risarcimenti già ottenuti da compagnie aeree, hotel, etc. Il rimborso non potrà essere maggiore della cifra inizialmente prevista da SIAE per il sostegno al progetto e dovrà essere documentato da puntuale rendicontazione;
b. riprogrammare le attività del progetto nel corso del 2020.

In merito alla Seconda Fase delle Call 2020, atta a finanziare attività che si svolgono all’estero da Maggio a Settembre 2020, e la cui finestra di partecipazione era inizialmente prevista dal 15 Marzo al 10 Aprile, SIAE Italia Music Export comunica che verrà accorpata alla Terza Fase, la cui finestra di partecipazione è prevista invece tra il 13 Luglio e il 31 Agosto. La Terza Fase andrà a supportare attività che si svolgeranno tra Settembre e Dicembre 2020.

 

Per ogni ulteriore informazione: finanziamenti(at)italiamusicexport.com

F