NOTIZIE
05.15.2020

Italia Music Export Home Delivery: partecipa ai workshop online di SIAE

Parte Italia Music Export Home Delivery, una serie di incontri e workshop gratuiti online, organizzati da SIAE.

I vari appuntamenti coinvolgeranno professionisti da tutto il mondo, per approfondire diverse tematiche come la distribuzione, il diritto d’autore online e la promozione all’estero in questo periodo in cui la musica live è in pausa, ma anche per capire insieme come potrebbe cambiare l’industria musicale internazionale post-corona.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma online Zoom. Ogni appuntamento avrà un accesso limitato a un massimo di 50 partecipanti, ma verrà registrato e reso disponibile sui nostri canali nelle settimane successive.

 

19/05 ore 15:00 -16:30
Come distribuire musica in streaming all’estero, spiegato bene.

Durante questo panel, alcuni professionisti che lavorano per distributori diversi ci spiegheranno meglio come avviene la distribuzione di musica online, come funziona la promozione sulle varie piattaforme di streaming, quali sono i servizi che possono offrire e come sfruttare al meglio la distribuzione online per far conoscere il proprio progetto musicale all’estero.

Speaker: Rocco Putignano (Awal), Massimo Reali (Fuga) e Irene Lydon (Secretly Distribution).

Clicca qui per registrarti e partecipare al primo appuntamento di Italia Music Export Home Delivery.

Qui di seguito il programma completo con i prossimi appuntamenti di Italia Music Export Home Delivery. Sarà possibile iscriversi ai prossimi workshop una settimana prima dell’evento: ti scriveremo tramite newsletter non appena sarà possibile prenotarsi per ogni appuntamento.