NOTIZIE
09.08.2022

La giuria di Call Promo 2022 – fase 2

Silvia Bianchi, Lorena Lombardi, Alessandro Zaghi,

ecco la giuria di Call Promo 2022 – fase 2!

Saranno loro a decretare chi riceverà un supporto economico per la promozione di progetti musicali made in Italy all’estero.

Silvia Bianchi
Head of Digital @  Sangre.world 

Silvia Bianchi ha più di dieci anni di esperienza nel campo della comunicazione e della direzione artistica. È co-fondatrice dell’agenzia di booking e strategia digitale Sangre, che rappresenta artisti come C.Tangana, Sticky M.A. e Flaca.

Vive e lavora in spagna dove ha collaborato con artiste come Gatta Cattana e La Zowi e creato con il collettivo di dj Chica Gang la piattaforma Bam Bam. Un progetto della Casa Encendida che nasce con l’obiettivo di dar visibilità alla presenza delle donne e delle persone LGTBQI+ nella scena musicale.

Insegna ‘Direzione Artistica per il mercato musicale‘ nel Master di industria musicale dello IED di Madrid.

 


Lorena Lombardi
International Sync Manager @ Universal Music Publishing France

Lorena Lombardi è International Sync Manager per la Universal Music Publishing France e vive e lavora a Parigi da 15 anni.

Dopo diverse esperienze in etichette discografiche alla comunicazione e promozione, integra la Universal nel 2014 e si dedica in seguito alle edizioni musicali, occupandosi di coordinazione artistica, e collaborando allo sviluppo del catalogo di diversi autori-compositori, in particolare con l’organizzazione di writing camps. Responsabile dal 2017 di musica all’immagine e sincronizzazione, si occupa principalmente di produzioni internazionali per il cinema e la pubblicità

 

Alessandro Zaghi
Editor @ Tidal 

Nel 2016 entra a far parte della redazione di Rolling Stone Italia dove si occupa principalmente di attualità e musica, con interviste ad artisti italiani e internazionali come Massive Attack, Liam Gallagher, Salmo e Calcutta. Nel 2020 passa a TIDAL, dove – da Berlino –  attualmente ricopre il ruolo di Editor e responsabile contenuti per l’Italia. Ha curato la seconda e la terza edizione del format Niente Di Strano, livestream che ha ospitato, tra gli altri, le performance di Guè, Lazza, Coez e Rkomi. 

 

 

F