NOTIZIE
02.11.2022

La giuria di Call Promo 2022

Cristina Bedon, Georgia Taglietti, Filippo MEI:

ecco la giuria di Call Promo 2022 – fase 1!

Saranno loro a decretare chi riceverà un supporto economico per la promozione di progetti musicali made in Italy all’estero.

Dopo un inizio di carriera nel mondo della musica con posizioni in Barley Arts e Metatron/INRI a Milano, Cristina Bedon si trasferisce a Londra nel 2012, dove inizia a lavorare per Vevo. Ha seguito e curato il lancio della piattaforma video in Italia come Content & Programming Manager, per poi passare al ruolo di Head of Editorial, Programming & Marketing, Europe dove supervisiona tutta la strategia di editoriale e di programmazione per i paesi europei in cui Vevo è attivo: UK, Italia, Spagna, Francia e Germania.

Georgia Taglietti è digital strategist e consulente. È ed è stata mentore di diverse start-up e aziende che operano nel campo della musica, della cultura, dell’arte, dell’economia circolare, della sostenibilità e delle attività non profit. Georgia è anche board member di shesaid.so, la piattaforma internazionale delle donne nella musica. È ospitata come docente in svariati master di università spagnole e estere, oltre che come relatrice in vari eventi in tutto il mondo.  

Ha lavorato per il festival Sónar di Barcellona dal 1995, come Communications & Digital Director, dove per 25 anni ha sviluppato e implementato il brand message attraverso tutti i canali di comunicazione, sui social network e a livello internazionale, oltre a svilupparne l’efficace strategia di PR e marketing.

Filippo Mei dal 2009 vive a Londra, dove nel 2012 si é laureato in “Events Management and Music and Media Management” alla London Metropolitan University. Dopo uno stage al Green Man Festival, dal 2014 lavora per l’agenzia di booking International Talent Booking, dove é agente in prima persona di artisti britannici, americani e australiani e assiste numerosi agenti nell’organizzazione di tour mondiali di band di livello internazionale (Kasabian, Måneskin, Deftones, Elisa, etc.).

 

Invia la tua domanda di partecipazione, hai tempo fino al 15 marzo per essere valutato dalla giuria di Call Promo 2022 ed avere l’opportunità di ricevere un rimborso spese per la promozione della tua musica all’estero.

F