NOTIZIE
05.04.2022

La giuria di Suona all’estero 2022

Enrichetta Cardinale, Alberto Mombelli, Rocco Putignano:

Ecco la giuria di Suona all’estero 2022 – Fase 1!

Saranno loro a decretare chi riceverà un supporto economico per la realizzazione di tour all’estero.

Enrichetta Cardinale è International Press Manager per il Sónar Festival dal 2013. Ha lavorato in eventi musicali di rilevanza internazionale come Sónar Barcellona, Robot Festival Bologna, OSS Festival Siracusa, DGTL Festival Barcellona e Mira Festival Barcellona, oltre che aver collaborato con etichette e musicisti. Tra i progetti chiave nel campo dell’arte figurano La Biennale di Venezia, Manifesta Biennial, Barcelona Gallery Weekend, tra gli altri. Ha gestito campagne di comunicazione in Spagna, Italia, Olanda, Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Cina, Cile, Guatemala e Messico. Vive a Barcellona da più di dieci anni.

Alberto Mombelli è fondatore direttore di Orchid-AM, un’agenzia di Booking e Management con sede a Manchestere Milano. Lavora nell’industria musicale da più di 14 anni, maturando esperienza soprattutto come booking agent, tra Londra e Manchester. Vive e lavora nel Regno Unito.

Rocco si è trasferito a Londra 6 anni fa per perseguire la sua carriera nell’industria musicale. Attualmente lavora per AWAL come Senior manager e Community Support del Regno Unito. Il suo obiettivo principale è quello di potenziare gli artisti e le etichette AWAL Core e aiutarli a padroneggiare il mondo della musica digitale. Il suo progetto all’interno di AWAL lo ha portato a connettersi con alcuni dei più preziosi gatekeeper dell’industria italiana e non. Crede che l’industria si stia spostando verso una direzione molto più moderna e ogni artista dovrebbe avere la possibilità di fare grandi cose.

I risultati saranno pubblicati il 16 maggio su italiamusicexport.com, stay tuned!

F