NOTIZIE
11.10.2017

Presenta il tuo progetto durante le conferenze del Primavera Pro 2018

Vuoi far parte della programmazione ufficiale del Primavera Pro e tenere una delle conferenze rivolte ai professionisti del settore musicale durante il Primavera Sound Festival?

Presenta il tuo progetto, la tua attività, la tua azienda in uno degli epicentri della scena musicale indipendente. Il Primavera Pro si terrà a Barcellona dal 30 maggio al 3 giugno 2018, in parallelo al Primavera Sound Festival. 

Organizza un breve panel in cui parli della tua società, startup, piattaforma o iniziativa, cosicché più di 3.500 professionisti del settore musicale presenti al Primavera Pro ne possano venire a conoscenza. Il tempo massimo a disposizione per ogni presentazione è di 20 minuti.

La deadline per presentare le domande di partecipazione è fissata per le ore 12:00 del 21 dicembre 2017.

Compila il modulo e presenta il tuo progetto qui.
Maggiori info e dettagli qui.

Il Primavera Pro è un meeting globale per l’industria musicale di oggi. Nel corso dei 5 giorni del Primavera Pro, il presente e il futuro della musica si scontrano, esperti del settore ne discutono, professionisti e nuovi artisti partecipano a questo grande appuntamento.

Il Primavera Pro è rivolto a:

  • agenti e rappresentanti di artisti nazionali e internazionali
  • promoter e organizzatori di concerti e festival
  • etichette indipendente e major, distributori e negozi di dischi
  • fiere, festival e venue
  • agenzie di comunicazione e uffici stampa specializzati in musica, cultura, IT, multimedia e Internet
  • istituzioni pubbliche ci si occupano di cultura, uffici di esportazione musicale e organizzazioni che promuovono la musica a livelli internazionali


Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere aggiornato su call per finanziamenti, corsi, risorse utili e le ultime notizie sul music business internazionale.

 

 

F