NOTIZIE
05.09.2023

Reeperbahn 2023: aperte le candidature per suonare al festival

Il Reeperbahn Festival, uno degli showcase festival più importanti d’Europa, ha aperto le iscrizioni per esibirsi durante l’evento. Dal 20 al 23 settembre, Amburgo si trasformerà nella capitale europea del music business internazionale.

Come la maggior parte degli showcase festival, Reeperbahn permette agli artisti emergenti di tutto il mondo di inviare le proprie candidature tramite il sito del festival: gli artisti e le artiste potranno fare application e proporsi per uno showcase entro l’11 agosto 2023, compilando il form a questo link.

Dal suo debutto nel 2006, Reeperbahn Festival è diventato uno dei principali punti di incontro per l’industria musicale di tutto il mondo, e come club festival più grande d’Europa ospita gli showcase dei migliori artisti emergenti. Il palinsesto, composto da oltre 500 concerti di artisti internazionali, include eventi legati ad arte, film e letteratura – oltre a una ricchissima programmazione di conferenze, showcase ed eventi di networking destinati ai professionisti del settore.

CANDIDATI PER SUONARE AL REEPERBAHN 2023

F