NOTIZIE
07.19.2021

Richiedi un biglietto gratuito per il MIL Lisbon 2021 (in presenza!)

MIL – LISBON INTERNATIONAL MUSIC NETWORK è l’evento internazionale dedicato ai professionisti dell’industria musicale che si terrà in presenza a Lisbona il 15-16-17 settembre 2021.

MIL si focalizza sulla scoperta, la promozione, la valorizzazione e l’internazionalizzazione della musica pop contemporanea. In un formato  showcase e convention, MIL anticipa le tendenze di domani e accende il dibattito sulle questioni che plasmeranno il futuro della musica e del settore culturale. Guarda la line up degli artisti, il programma della convention e gli speaker ad oggi confermati.

Italia Music Export mette a disposizione un numero limitato di biglietti gratuiti (del valore di 74,90€) per i professionisti italiani che vogliono partecipare in presenza al MIL Lisboa 2021 dal 15 al 17 settembre 2021. Per richiedere un biglietto gratuito, compila il form entro il 30 luglio 2021.

 

Come funziona

Si può fare richiesta per un biglietto gratuito utilizzando il link in fondo alla pagina, fino alle ore 24 del 30/07/2021. Dato il numero limitato di biglietti disponibili, verranno in seguito contattati solo gli operatori e artisti ai quali sarà possibile assegnare un biglietto.

 

Clicca qui per richiedere un biglietto gratuito per il MIL – Lisbon International Music Network 2021

 

Dato il numero limitato di biglietti a disposizione, vi preghiamo di non richiedere il biglietto se non siete sicuri di poter/voler partecipare, grazie. Ricorda che il festival si terrà in presenza!

Clicca qui per leggere l’informativa resa da Italia Music Export ai sensi dell’art.13 del GDPR

F