NOTIZIE
05.11.2021

Richiedi un biglietto gratuito per il Primavera Pro 2021

Il Primavera Pro, che si sviluppa parallelamente al Primavera Sound festival di Barcellona, è un incontro internazionale rivolto a professionisti dell’industria musicale che, fin dalla sua prima edizione nel 2010, è diventanto un riferimento per l’intero settore. Quest’anno si celebrerà dal 2 al 4 giugno 2021 in versione ibrida presso il CCCB di Barcellona e verrà trasmesso in streaming sulla piattaforma online del Primavera Pro.

I delegati in possesso di biglietto avranno la possibilità di accedere alla piattaforma del festival e partecipare a incontri, concerti, conferenze e creare connessioni con professionisti della scena internazionale. Italia Music Export-SIAE, che supporta anche gli artisti italiani selezionati dal festival che si esibiranno in uno showcase online, mette a disposizione degli operatori e artisti del music business italiano un numero limitato di biglietti gratuiti, del valore di 40,00 €.

 

Come funziona

Si può fare richiesta per un biglietto gratuito utilizzando il link in fondo alla pagina, fino al 20/05/2021. Dato il numero limitato di biglietti disponibili, verranno in seguito contattati solo gli operatori e artisti ai quali sarà possibile assegnare un biglietto.

 

Cosa si può fare al Primavera Pro online

– Accesso a tutti i contenuti di Primavera Pro 2021 trasmessi dal vivo, con la possibilità di commentare via chat in tempo reale e fare domande ai relatori

– 1 anno di abbonamento alla piattaforma Primavera Pro che ti permetterà di visualizzare i contenuti di questa edizione e l’archivio completo della piattaforma

– Registrazione e consultazione nell’elenco dei professionisti e nell’area di networking di Primavera Pro

– Accesso preferenziale alle attività presenziali presso il CCCB (previa prenotazione e in base alla disponibilità)

 

Clicca qui per richiedere un biglietti gratuito per il Primavera Pro 2021

 

Dato il numero limitato di biglietti a disposizione, vi preghiamo di non richiedere il biglietto se non siete sicuri di poter/voler partecipare, grazie.

Clicca qui per leggere l’informativa resa da SIAE ai sensi dell’art.13 del GDPR

F