NOTIZIE
06.10.2021

Richiedi un biglietto gratuito per il Womex 2021

WOMEX – Worldwide Music Expo è il più grande incontro internazionale di world music: cinque giorni di fiera, conferenze, film, networking e concerti showcase. Il Womex 2021 si terrà a Porto (PT) dal 27 al 31 ottobre 2021.

Più di 2.500 professionisti (inclusi 260 artisti) si riuniscono ogni ottobre da 90 paesi, rendendo il WOMEX non solo la piattaforma di networking numero uno per l’industria della world music, ma anche l’incontro musicale più vario al mondo. 7 palchi, circa 700 aziende espositrici, oltre 100 relatori, film, un concerto di apertura e una cerimonia di premiazione.

Il WOMEX e i molti delegati della sua comunità mirano a sostenere e rafforzare il ruolo della cultura in tutto il mondo e a diffondere i suoi valori attraverso il nutrimento e la promozione della creatività e dell’arte. La comunità locale e globale della world music può – e deve – contribuire alla comprensione interculturale in modo accogliente, tollerante, diverso e produttivo.

Italia Music Export-SIAE mette a disposizione degli operatori e artisti del music business italiano un numero limitato di biglietti gratuiti del valore di 295 euro. 

 

Come funziona

Si può fare richiesta per un biglietto gratuito utilizzando il link in fondo alla pagina, fino alle ore 24 del 15/06/2021. Dato il numero limitato di biglietti disponibili, verranno in seguito contattati solo gli operatori e artisti ai quali sarà possibile assegnare un biglietto.

 

Clicca qui per richiedere un biglietto gratuito per il Womex 2021

 

Dato il numero limitato di biglietti a disposizione, vi preghiamo di non richiedere il biglietto se non siete sicuri di poter/voler partecipare, grazie.

Clicca qui per leggere l’informativa resa da SIAE ai sensi dell’art.13 del GDPR