NOTIZIE
03.30.2021

Richiedi un biglietto gratuito per Jazzahead! 2021

Come molti showcase e conference festival, anche il Jazzahead!, principale evento business dedicato al jazz, si terrà quest’anno online. Le attività che solitamente si tengono dal vivo (incontri presso stand espositivi, concerti, conferenze, speed meeting) si terranno sulla piattaforma online del festival, e saranno accessibili a tutti i delegati in possesso di biglietto, che avranno inoltre l’opportunità di fissare appuntamenti con partner internazionali e avviare video-meeting sempre all’interno della piattaforma.

Italia Music Export-SIAE, che organizza anche uno showcase nel quale si esibiranno tre artisti italiani, mette a disposizione degli operatori e artisti del jazz italiano un numero limitato di biglietti gratuiti, del valore di 125€.

Come funziona
Si può fare richiesta per un biglietto gratuito utilizzando il link in fondo alla pagina, fino al 16/04/2021. Dato il numero limitato di biglietti disponibili, verranno in seguito contattati solo gli operatori ai quale sarà possibile assegnare un biglietto.
Questi ultimi riceveranno un codice sconto da applicare sul sito del Jazzahead per poter acquistare il biglietto gratis.

Cosa si può fare su Jazzahead online
Attraverso la piattaforma del festival, sarà possibile trovare e contattare più di 3000 aziende e professionisti internazionali con i quali avviare un dialogo di tipo commerciale (etichette, editori, festival, manager, addetti stampa, etc). Inoltre sarà possibile guardare i concerti e le conferenze previste dalla programmazione del festival. Qui la pagina in cui il festival spiega le funzionalità della piattaforma.

 

Clicca qui per richiedere un biglietto gratuito per Jazzahead! 2021

Dato il numero limitato di biglietti a disposizione, vi preghiamo di non richiedere il biglietto se non siete sicuri di poter/voler partecipare, grazie.

Clicca qui per leggere l’informativa resa da SIAE ai sensi dell’art.13 del GDPR

 

F