NOTIZIE
05.04.2021

Richiedi un biglietto gratuito per NEW SKOOL rules 2021

NEW SKOOL rules, è il più grande conference festival internazionale in ambito urban, organizzato a Rotterdam dal 2010. Tre giorni di seminari, concerti, showcase e opportunità di networking che quest’anno si terranno online dal 28 al 30 maggio.

I delegati in possesso di biglietto avranno la possibilità di accedere alla piattaforma online del festival e partecipare a incontri, concerti, conferenze e speed meeting. Un’occasione per creare connessioni e opportunità per i professionisti e gli artisti della nuova scena urban internazionale.
Italia Music Export-SIAE, che organizza anche uno showcase nel quale si esibiranno quattro artisti italiani, mette a disposizione degli operatori e artisti del music business italiano un numero limitato di biglietti gratuiti, del valore di 19,99€.

Come funziona

Si può fare richiesta per un biglietto gratuito utilizzando il link in fondo alla pagina, fino al 24/05/2021. Dato il numero limitato di biglietti disponibili, verranno in seguito contattati solo gli operatori e artisti ai quali sarà possibile assegnare un biglietto.
Questi ultimi riceveranno un codice sconto da applicare sul sito del NEW SKOOL rules per poter acquistare il biglietto gratis.

Cosa si può fare su NEW SKOOL rules online

Attraverso la piattaforma del festival, sarà possibile trovare e contattare più di 3000 aziende e professionisti internazionali del mondo urban con i quali avviare un dialogo di tipo commerciale (etichette, editori, festival, manager, addetti stampa, etc). Inoltre sarà possibile guardare i concerti e le conferenze previste dalla programmazione del festival.

Clicca qui per richiedere un biglietto gratuito per NEW SKOOL rules 2021

Dato il numero limitato di biglietti a disposizione, vi preghiamo di non richiedere il biglietto se non siete sicuri di poter/voler partecipare, grazie.

Clicca qui per leggere l’informativa resa da SIAE ai sensi dell’art.13 del GDPR

F