NOTIZIE
09.06.2021

Richiedi un codice sconto per Womex 2021

WOMEX – Worldwide Music Expo – è il più grande incontro internazionale di world music: cinque giorni di fiera, conferenze, film, networking e concerti showcase. Il Womex 2021 si terrà a Porto (PT) dal 27 al 31 ottobre 2021.

Più di 2.500 professionisti (tra cui 260 artisti) si riuniscono ogni anno arrivando da più 90 paesi, rendendo il WOMEX non solo la piattaforma di networking principale per l’industria della world music, ma anche l’incontro musicale più vario al mondo: 7 palchi, circa 700 aziende espositrici, oltre 100 relatori, proiezioni di film e concerti.

Italia Music Export mette a disposizione degli operatori e artisti del music business italiano un numero limitato di codici sconto che permetteranno di acquistare il ticket al prezzo di 310€ anziché 375€, se il biglietto sarà acquistato entro il 17 settembre.

 

Come funziona

Si può fare richiesta per il codice sconto utilizzando il link in fondo alla pagina, entro il 12/09/2021. Il numero dei codici sconto è limitato, pertanto l’invio del modulo non comporta automaticamente l’assegnazione di un codice sconto. Dato il numero limitato di biglietti disponibili, verranno in seguito contattati solo gli operatori e artisti ai quali sarà possibile assegnare un biglietto.

Clicca qui per richiedere il codice sconto per Womex 2021!

Dato il numero limitato di codici sconto a disposizione, vi preghiamo di non candidarvi se non siete sicuri di poter/voler partecipare.

Clicca qui per leggere l’informativa resa da Italia Music Lab ai sensi dell’art.13 del GDPR

F