NOTIZIE
04.07.2021

Candidature aperte per Global Music Match (world music)

Lo scorso anno ce lo avevate chiesto, e così nel 2021 abbiamo espresso il vostro desiderio: anche l’Italia sarà parte di Global Music Match, il progetto che unisce diversi artisti di world music garantendo esposizione internazionale incrociata.

Come funziona?
Ogni settimana, una band/musicista da ogni paese “presenterà” sui propri social un artista proveniente da un altro paese attraverso un post, una diretta, o un live. In questo modo, tutti gli artisti partecipanti al progetto accresceranno la propria fanbase e riceveranno promozione gratuita in altri territori, gettando le basi per tour e collaborazioni.

E poi?
Il programma prevede anche un ricchissimo programma di corsi di formazione su social media management & strategy per gli artisti partecipanti, oltre che tutoring da parte di professionisti rinomati provenienti da ogni ambito del music business. Il programma incoraggia inoltre la collaborazione artistica a distanza tra i musicisti partecipanti.

Quanto costa partecipare?
Candidarsi e partecipare a Global Music Match è gratuito. Tutti i costi relativi al programma saranno sostenuti da Italia Music Export.

Dove trovo altre informazioni e come posso candidarmi?
Trovate altre informazioni su https://globalmusicmatch.com/.

Clicca qui per candidarti

F