NOTIZIE
07.26.2022

Partecipa alla prossima edizione di Keychange!

Keychange è un’iniziativa co-finanziata dall’Unione Europea che sta trasformando il futuro della musica internazionale incoraggiando i festival e le organizzazioni musicali a impegnarsi verso il raggiungimento del 50% di donne e di generi sottorappresentati nella loro programmazione artistica e nella loro forza lavoro.

Keychange sta creando un’industria musicale più rappresentativa e più inclusiva per le generazioni presenti e future, anche attraverso il Keychange Talent Development Programme, programma che seleziona ogni anno 76 artist* e professionist* appartenenti a generi sottorappresentati, offrendogli la possibilità di partecipare a festival internazionali, networking, collaborazioni, laboratori creativi e a un programma di formazione che prevede seminari, masterclass e molto altro ancora.

Il programma, della durata di un anno, si svolge in 13 festival in Europa e in Canada, compresi 2 incontri del network a febbraio e a settembre. Oltre alle opportunità di export, il talent development programme di Keychange aiuta chi vi partecipa a passare alla fase successiva della loro carriera attraverso una formazione mirata.

Keychange ti aiuta a realizzare il tuo potenziale e a diventare la leader di domani. Scopri i criteri di partecipazione e i dettagli del Programma Keychange. Candidati entro il 28 settembre!

 

CANDIDATI PER IL KEYCHANGE TALENT DEVELOPMENT PROGRAMME 2023

 

Dal 2022 Italia Music Lab è sponsor di Keychange, e fornisce un supporto economico che aiuterà a far sì che anno dopo anno artiste e professioniste possano continuare a beneficiare del programma di formazione.

F