NOTIZIE
07.20.2022

Aperte le application per il MENT 2023

Il MENT Ljubljana ha aperto le application per l’edizione del 2023!

MENT è un conference e showcase festival di tre giorni alla scoperta della musica europea, e non solo, che si tiene ogni anno in Slovenia. Nell’ultima edizione del giugno 2022, più di 70 artisti provenienti da 24 Paesi si sono esibiti in diverse venue della città di Ljubljana per tre giorni. La conferenza internazionale tratta le più attuali tematiche relazionate con l’industria musicale e la creatività.

La prossima edizione del MENT avrà luogo a Ljubljana, Slovenia, dal 29 al 31 marzo 2023!

Candidarsi per suonare al MENT è completamente gratuito, le application sono aperte fino al primo ottobre 2022!

“While showcase festivals sometimes lose a certain energy due to the focus on industry connection, MENT was clearly sculpted by a team of passionate music lovers and truly felt like an event focused on musical discovery and forming new friendships… …This Clash writer was pushed out of their comfort zone and urges everyone to do the same. For a true adventure in musical discovery and culture, book yourself some tickets and take a trip to the next MENT!”
Oshen Douglas McCormick, Clash Magazine, 2022

Durante le ultime due edizioni del MENT si sono esibite/i le/gli italiane/i Ginevra Nervi, LNDFK, Planet Opal, 72-HOUR POST FIGHT e Qlowski.

 

 

CANDIDATI ENTRO IL PRIMO OTTOBRE 2023

F