NOTIZIE
06.26.2018

SXSW 2019: sono aperte le application per suonare al festival di Austin

Il South by Southwest, il celebre showcase and conference festival di Austin, ha aperto le application per gli artisti che vogliono esibirsi durante l’evento, che per il 2019 si svolgerà dall’8 al 17 marzo.

La prima deadline per sottoporre la propria candidatura è il 13 settembre e il costo dell’iscrizione è di 35$. Si potrà poi fare application fino al 25 ottobre, pagando 55$. Le application sono aperte a ogni genere musicale: ogni anno si esibiscono più di 500 acts da tutto il mondo.

Pensi che sia il momento giusto per esportare il tuo progetto musicale negli Stati Uniti? Vuoi suonare davanti agli addetti ai lavori del music business internazionale? Hai degli obiettivi concreti sul mercato musicale americano? 

Compila il form e potresti essere tra gli artisti che si esibiranno allo showcase festival di Austin.

L’edizione 2018 ha visto ben 15 artisti italiani calcare i palchi del SXSWAltre di B, Blindur, Bruno Belissimo, Damien McFly, Denis The Night & The Panic Party, Espana Circo Este, Fabrizio Cammarata, Christaux, Joan Thiele, Sonars, The Yellow Traffic Light, Weird Bloom, Violetta Zironi, Wrongonyou e The Jackson Pollock.

 

 

F