NOTIZIE
11.30.2017

The Great Escape festival: deadline per artisti e sconto per gli operatori

Il Great Escape, uno dei più rilevanti showcase festival d’Europa, organizza a Brighton, dal 17 al 19 maggio, oltre 450 showcase in più 30 venue sparse per la città, selezionando gli  artisti emergenti più interessanti della scena mondiale.  Una vera e propria vetrina per gli artisti scelti, che oltre a poter suonare davanti ai fan, hanno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico selezionato di addetti ai lavori e professionisti dell’industria musicale internazionale presenti al festival a caccia della ‘next big thing’.
Come molti altri showcase festival, il Great Escape ha aperto da qualche mese la call pubblica per selezionare gli artisti che si esibiranno durante il festival.

Come fare per partecipare? Basta cliccare questo link e compilare la domanda di iscrizione (gratuita) entro il 12 febbraio 2018.

Inoltre, quest’anno grazie alla collaborazione tra l’Italia Music Export e gli organizzatori del Great Escape, i delegati italiani e gli operatori dell’industria musicale italiana interessati a partecipare avranno uno sconto (10%) sul biglietto di ingresso al festival.
Per acquistare il biglietto a prezzo scontato scrivici una mail.

F