NOTIZIE
12.19.2022

Aperte le application per il Primavera Pro 2023: candidati entro il 31 gennaio

Anche quest’anno Italia Music Export sostiene le artiste e gli artisti italiane/i che suoneranno sui palchi del Primavera Pro dal 31 maggio al 4 giugno a Barcellona.

Il Primavera Pro è un incontro rivolto alle/ai professioniste/i dell’industria musicale che si svolge in contemporanea al Primavera Sound a Barcellona. Durante questi giorni, molti tra i migliori esperti del settore si incontrano e discutono sullo stato del music business. Ma non solo: il Primavera Pro offre l’opportunità a music creator e band emergenti di suonare davanti a label, giornaliste/i e booking provenienti da Europa, Asia, Nord America e America Latina. Un vero e proprio showcase festival all’interno del più conosciuto Primavera Sound festival.

Quest’anno il Primavera Pro si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno. Oltre che dal pubblico di appassionate/i, i concerti dove suoneranno le/gli artiste/i selezionate/i dai booker dello showcase festival sono seguiti soprattutto dalle professioniste e dai professionisti che partecipano alle attività e alle conferenze riservate agli addetti ai lavori.

Se vuoi candidarti per suonare al Primavera Pro 2023, compila il form per inviare la tua application.

La deadline per le candidature è il 31 gennaio 2023.

Nel 2022, le artiste e gli artisti italiani selezionati sono stati Her Skin, Koko, Nother.

F